Elenco delle politiche attive
Nome | Tipo | Consenso dell'utente |
---|---|---|
Informativa sulla privacy | Politiche di privacy | Tutti gli utenti |
Regolamento didattico | Politiche del sito | Tutti gli utenti |
Riassunto
Informativa sulla privacy
Testo della politica
Di seguito sono riportate le modalità di trattamento dei tuoi dati personali come dettato dal Regolamento europeo sulla Protezione dei dati personali n. 2016/679, noto anche come GDPR (General Data Protection Regulation).
RACCOLTA DEI DATI Titolare del trattamento dei dati personali forniti è Geeks Academy Europe s.r.l., con sede legale in via della Consulta, 52 - 00184 Roma - Tel.: 06 4819 141. REA: RM 1489116P - Iva e C.F. 14006211008
SCOPI DELLA RACCOLTA Utilizzeremo i tuoi dati personali per: effettuare comunicazioni collegate al tuo percorso formativo, per l’invio degli aggiornamenti relativi alla nostra offerta formativa, per le finalità relative all’organizzazione didattica, per tutte le comunicazioni relative alle attività per ex studenti e membri dell’associazione Alumni Geeks Academy.
CONDIVISIONE Condivideremo i tuoi dati con le aziende, organizzazioni e agenzie partner del servizio di job placement della Geeks Academy nonché partner del programma EDTM - Empowering Digital Talent Program e con le agenzie incaricate delle attività di comunicazione e di social media management per nome e conto della Geeks Academy.
LE TUE SCELTE I tuoi diritti alla privacy includono accesso, correzione, cancellazione, limitazione, obiezione e portabilità dei dati. Puoi esercitare i tuoi diritti alla privacy in qualsiasi momento comunicando alla mail amm2@geeksacademy.it
LETTA l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Nuovo Regolamento Europeo 679/2016, con la sottoscrizione del presente modulo, ACCONSENTE ai sensi e per gli effetti dell'art. 7 e 9 del GDPR al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di cui all’informativa improntata ai principi di liceità, correttezza, trasparenza e tutela della riservatezza propria e dei propri dati.
Riassunto
Regolamento didattico
Testo della politica
Modalità di partecipazione alle lezioni online
Connettersi alla video lezione con un paio di minuti di anticipo rispetto all’ora fissata sul calendario, affinché la lezione possa iniziare PUNTUALMENTE.
All’atto di accesso al meeting, ogni partecipante dovrà specificare il proprio nome e cognome per esteso, in modo tale da facilitare il riconoscimento da parte del docente
È auspicabile che i partecipanti mantengano audio e video attivi per tutta la durata della lezione come forma di rispetto, correttezza e trasparenza nei confronti del docente e dei compagni di classe
Se disponibile, mantenere la videocamera SEMPRE accesa durante la call.
È fortemente consigliato l’utilizzo da parte del partecipante di auricolari/cuffie durante la video lezione al fine di favorire l’attenzione e la concentrazione
Presentarsi ed esprimersi in maniera consona e adeguata all'ambiente di apprendimento
È severamente vietato per il partecipante avviare videoconferenze e/o associare e/o rimuovere partecipanti durante la compartecipazione alla videoconferenza. Solo la segreteria didattica può invitare i partecipanti ad aderire alla videolezione.
È vietato rigorosamente per il partecipante videoregistrare quanto si trova sullo schermo del proprio personal computer (fotografia, videoregistrazione, acquisizione dello schermo) e registrare la voce del docente e dei propri compagni durante le videolezioni. Ai fini di GDPR solo GA è autorizzata alla videoregistrazione.